[Netkit.users] Re: Digest di Netkit.users, Volume 6, Numero 5

Valentina Efrati valentina.efrati a gmail.com
Mar 25 Lug 2006 12:07:05 CEST

Caro Massimo,

pensavo che l'uso della lingua inglese fosse preferenziale non vincolante.
Mi scuso per questa errata interpretazione e dal prossimo topic mi adeguerò.
In realtà, lo so, i files sono perfettamente integri ma da altre fonti ho
saputo che il problema potrebbe risiedere nella  ram, anche se non ho idea
di come risolverlo.

Valentina

--
Valentina Efrati
S.S.I.S.-Lazio/ Ufficio pubblicazioni e FaD