[Netkit.users] problemi installazione netkit su ubuntu

Massimo Rimondini rimondin a dia.uniroma3.it
Lun 24 Lug 2006 15:12:06 CEST

Cara Valentina,

ti ricordo che è previsto che i post su questa mailing list siano in
inglese.

In ogni caso, ho appena provato a scaricare e testare i seguenti file e
sembrano integri.
http://www.netkit.org/download/netkit/netkit-2.4.tar.bz2
http://www.netkit.org/download/netkit-filesystem/netkit-filesystem-F2.2.tar.bz2
http://www.netkit.org/download/netkit-kernel/netkit-kernel-K2.2.tar.bz2

A questo punto, direi che dovresti verificare che il download sia stato
effettuato con successo prima di provare a scompattarli.

Ciao,
Massimo.