[Tbd20072008] [Fwd: Fwd: [Fwd: Incontro GARR "Come eravamo. La rete c'era già (molto prima del '95...)" giovedì 15/5/08 Università di RomaTre ]]

Paolo Atzeni atzeni a dia.uniroma3.it
Lun 12 Maggio 2008 18:27:30 CEST

mi viene chiesto di divulgare questo avviso agli studenti
e credo che si tratti di una iniziativa interessante.
Saluti,
-PA