[CySec/SSIR] Esame di Cybersecurity spostato al 22 settembre

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mar 8 Set 2020 14:55:04 CEST

Cari tutti,
   causa referendum, la segreteria mi ha chiesto di spostare l'esame. Quindi il
prossimo esame di Cybersecurity si terrà (a meno di nuove comunicazioni)

martedì 22 settembre 2020 alle ore 15:00
in aula N14 (quindi in sede, NON in remoto)

Le procedure sanitarie saranno le seguenti.
I prenotati sono pochi (11 ad oggi) e l'aula è grande (n14, circa 100 posti) e
sanificata subito prima del compito. Il compito sarà prodotto dalla
fotocopiatrice senza che io lo tocchi, io indosserò guanti e mascherina durante
l'operazione di stampa. Stessa cosa per la sistemazione del compito nell'aula.
Gli studenti entreranno e si sistemeranno dove c'è il compito.
Dovete essere dotati di mascherina.
Chi per qualche motivo quel giorno dovesse avere sintomi di tipo
simil-influenzale è meglio che rimanga a casa e mi contatti direttamente via
email per gestire la situazione.

Vi ricordo che per sostenere l'esame dovete aver svolto la tesina o quantomeno
la discussione della tesina deve essere stata già pianificata con me.

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti,
Maurizio Pizzonia

--

  Engineering Dept. (CS and Aut. Section)     ph. +39-06-5733-3311
  Roma Tre University                         fax +39-06-5733-3612