[SSIR] Appello del 29 gennaio 2019: risultati e verbalizzazioni

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Gio 14 Feb 2019 15:53:20 CET

I risultati dell'appello del 19 gennaio 2019 sono pubblicati sul sito del
corso http://www.dia.uniroma3.it/~pizzonia/ssir

L'accettazione o il rifiuto del voto avviene tramite GOMP.
Poiché io non posso vedere ciò che vedono gli studenti le informazioni che
seguono potrebbero essere lievemente imprecise.

- A breve riceverete una notifica del fatto che il vostro voto è disponibile su
GOMP. Penso che arrivi sull'email istituzionale.

- Verificate che il voto sia corretto, se intendete accettarlo non dovete fare
nulla, verrà considerato accettato automaticamente ENTRO UNA SETTIMANA. Notare
come il sistema adotta un approccio tipo SILENZIO ASSENSO.
Per rifiutare dovete invece fare un esplicito click sull'apposito bottone.
Se avete necessità di verbalizzare in tempi più stretti, inviatemi una email.
(ad esempio per la laurea)

- Se intendete visionare il compito inviatemi immediatamente una email,
fisseremo un appuntamento.

- Secondo le nuove disposizioni sono tenuto a verbalizzare anche assenze,
insufficienze e ritiri. A quel che mi dicono tali informazioni non compariranno
nelle certificazioni.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi via email.

Cordiali saluti,
Maurizio Pizzonia