[SSIR] Materiale per esercitazione pre-esame

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Gio 18 Gen 2018 12:25:58 CET

Cari tutti,
  ho pubblicato sulla pagina del corso del materiale che sarà la base
dell'esercitazione di domani.
Lo trovate in fondo al programma alla voce "Domande e spunti per la preparazione
all'esame scritto".
Domani ne parleremo in aula, risolveremo alcuni dei quesiti, e ovviamente potete
chiedere chiarimenti su quello che volete.
Chiaramente lo scopo è solo di dare una idea della prova scritta e della
differenza rispetto ai vecchi appelli in cui lo scritto valeva 6cfu.
Comunque i testi d'esame con scritto da 6 cfu sono comunque validi per la
preparazione all'esame (ovviamente per gli esercizi relativi agli argomenti
svolti quest'anno).

A domani
mp