[SSIR] Appello del 9 febbraio 2016: risultati e verbalizzazioni

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Ven 26 Feb 2016 12:33:03 CET

I risultati dell'appello del 9 febbraio 2016 sono sono pubblicati sul sito del
corso http://www.dia.uniroma3.it/~pizzonia/ssir

La verbalizzazione pubblica si terrà martedì 1 marzo 2016 alle ore 11:00
presso il mio ufficio, stanza 225 della sez. informatica del Dip. Ingegneria.

In tale sede si potrà anche visionare il compito. Durante la verbalizzazione
non è necessario apporre alcuna firma. La verbalizzazione viene effettuata
pubblicamente per dare a chiunque la possibilità di verificarne il corretto
svolgimento.

Al fine di velocizzare la procedura di verbalizzazione seguite alla lettera le
seguenti istruzioni:

  - se *accettate* il voto pubblicato sulla pagina web rispondete
inviate una email a ssir a dia.uniroma3.it con il subject nel seguente formato
  "SSIR VostroCognome VostraMatricola VostroVoto ACCETTATO"
(ovviamente sostituendo VostroCognome VostraMatricola VostroVoto con i vostri dati)

  - se *rifiutate*
inviate una email a ssir a dia.uniroma3.it con il seguente subject
  "SSIR VostroCognome VostraMatricola VostroVoto RIFIUTATO"

Mi aspetto di ricevere da voi l'email di accettazione/rifiuto del voto entro
lunedì 29 febbraio alle ore 14:00.
Per l'email usate la stessa che avete usato per richiedere la tesina al fine di
permettere una verifica di autenticità.

Grazie
maurizio pizzonia