[SSIR] Esame del 4 febbraio: per chi deve ancora verbalizzare

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mer 13 Maggio 2015 10:53:46 CEST

Contrordine, il sistema di verbalizzazione elettronica non permette di
verbalizzare in questo periodo. Le verbalizzazioni verranno effettuate nella
prossima interruzione didattica.
Cordiali saluti,
Maurizio Pizzonia