[SSIR] Appello del 24 settembre 2014: verbalizzazione

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mer 1 Ott 2014 16:59:13 CEST

Questa email interessa solo coloro che hanno passato l'esame di Sicurezza e
devono verbalizzare.

La verbalizzazione pubblica si terrà lunedì 6 ottobre alle ore 13:15 presso
il mio ufficio (stanza 225 del Dip. Ingegneria sez. Inf. e Aut., via Vasca
Navale 79.)
In tale sede si potrà anche visionare il compito. Durante la verbalizzazione
non è necessario apporre alcuna firma. La verbalizzazione viene effettuata
pubblicamente per dare a chiunque la possibilità di verificarne il corretto
svolgimento.

Al fine di velocizzare la procedura di verbalizzazione
*** RISPONDETE A QUESTA EMAIL *** seguendo le istruzioni:

 - se accettate
   il voto pubblicato sulla pagina web rispondete
   *aggiungendo all'attuale subject*
   il vostro COGNOME seguito da "ACCETTATO" seguito dal VOTO che avete preso

 - se rifiutate
   *aggiungete* il vostro COGNOME seguito da "RIFIUTATO"

 - negli altri casi aggiungete due parole che spiegano un vostro caso
particolare che magari mi dettaglierete nel corpo dell'email.

Mi aspetto da voi una risposta entro venerdì 3 ottobre alle ore 15:00

Grazie
maurizio pizzonia