[SSIR] Appello del 18 luglio 2014: verbalizzazione

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mer 23 Lug 2014 11:42:23 CEST

Questa email interessa solo coloro che hanno passato l'esame di Sicurezza e
devono verbalizzare.

La verbalizzazione pubblica si terra' venerdì 25 febbraio alle ore 11:20 presso
il mio ufficio (stanza 225 del Dip. Ingegneria sez. Inf. e Aut., via Vasca
Navale 79.)
In tale sede si potra' anche visionare il compito. Durante la verbalizzazione
non e' necessario apporre alcuna firma. La verbalizzazione viene effettuata
pubblicamente per dare a chiunque la possibilita' di verificarne il corretto
svolgimento.

Al fine di velocizzare la procedura di verbalizzazione
*** RISPONDETE A QUESTA EMAIL *** seguendo le istruzioni:

 - se accettate il voto pubblicato sulla pagina web rispondete
*aggiungendo all'attuale subject*
   il vostro cognome seguito da "ACCETTATO" seguito dal voto che avete preso

 - se rifiutate
   *aggiungete* il vostro cognome seguito da "RIFIUTATO"

 - negli altri casi aggiungete due parole che spiegano un vostro caso
particolare che magari mi dettaglierete nel corpo dell'email.

Mi aspetto da voi una risposta entro giovedì 25 luglio alle ore 15:00

Grazie
maurizio pizzonia