[SSIR] verbalizzazione: matricole studenti che hanno accettato e altro...

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mar 25 Feb 2014 16:53:58 CET

Le seguneti sono le matriche degli studenti che hanno accettato il voto senza
riserve e verranno verbalizzati come prima cosa mercoledi' mattina. La loro
presenza mercoledi' non e' strettamente necessaria.

405509
430901
405153
267065
468614
404040
404701
453908
281744
404693

Gli altri non verranno verbalizzati (o rifiutano o mi aspetto che si facciano
vivi mercoledi' mattina).
Chi non puo' venire mercoledi' mattina mi puo' inviare una email mercoledi'
pomeriggio per gestire il caso particolare. Non vi preoccupate per i tempi, un
po' di elasticita' c'e'.

A domani,
Maurizio Pizzonia

--

 Engineering Dept. (CS and Aut. Section)     ph. +39-06-5733-3311
 Roma Tre University                         fax +39-06-5733-3612