[SSIR] Appello 20/6/2013: risultati e verb.

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mer 26 Giu 2013 20:00:29 CEST

I risultati dell'appello del 20 giugno 2013 sono sono pubblicati sul sito del
corso http://www.dia.uniroma3.it/~pizzonia/ssir/.

La verbalizzazione pubblica si terra' lunedi' 8 luglio 2013 alle ore 11:00
nel mio ufficio (stanza 225)
Per velocizzare la procedura chi deve verbalizzare risponda a questa email in
ogni caso:
 - se accettate il voto pubblicato sulla pagina web rispondete
*aggiungendo* "ACCETTATO" all'attuale subject,
 - se rifiutate *aggiungete* "RIFIUTATO"
 - negli altri casi aggiungete due parole che spiegano un vostro caso
particolare che magari mi dettaglierete nel corpo dell'email.

Mi aspetto da tutti coloro che devono verbalizzare una risposta entro giovedi' 4
luglio.

Durante la verbalizzazione non e' necessario mettere alcuna firma ma la
verbalizzazione viene effettuata pubblicamente per dare a chiunque la
possibilita' di verificarne il corretto svolgimento.

In tale sede si potra' anche visionare il compito.

Saluti,
Maurizio Pizzonia