[SSIR] Assegnazione Progetti SSIR 2010-11

Bernardo Palazzi palazzi a dia.uniroma3.it
Dom 26 Dic 2010 12:16:29 CET

Cari Studenti,
mi dispiace per il ritardo nell'assegnazione dei progetti. Ora sulla
pagina dei progetti del corso ssir
http://www.dia.uniroma3.it/~palazzi/SSIR10/ trovate il link
all'assegnazione dei progetti
http://www.dia.uniroma3.it/~palazzi/SSIR10/progetti.html
Vi riporto per comodità le regole per i progetti:

Il campo gruppo ha indicato la matricola quando il nome del gruppo non
garantiva un'adeguata privacy.

Il campo proposta riporta la proposta che ho ricevuto dal responsabile
del gruppo.

Il campo note riporta alcune considerazioni e suggerimenti sulla
proposta. Tutti i progetti che hanno l'ok possono essere iniziati a
essere svolti senza alcun problema se già non si è cominciato. I
progetti che richiedono dettagli aggiuntivi possono anche essere
iniziati ma tenendo presente che non ho ricevuto abbastanza dettagli per
comprenderne gli obiettivi. In tali casi vi suggerisco di contattarmi
sia via facebook che via email.

I gruppi che non si trovano nella pagina indicata precedentemente sono
pregati di contattarmi al più presto poiché non ho ricevuto alcuna
comunicazione a riguardo.

Buon Lavoro e Buone Feste,
Bernardo

--
Bernardo Palazzi                    Adjunct Assistant Professor
Computer Security Group                    Brown University, RI