[SSIR] discussione tesine RFID

Bernardo Palazzi palazzi a dia.uniroma3.it
Mar 20 Gen 2009 22:43:55 CET

Cari studenti dei gruppi RFID,
per organizzare al meglio la discussione delle vostre tesine mi
servirebbe conoscere entro mercoledì 21 gennaio *la lista degli apparati
rfid *che sono necessari ad ogni gruppo per effettuare la demo.
Inoltre durante la discussione saranno presenti esperti del settore e
alcuni rappresentanti del mondo aziendale. Per agevolare la fruizione
della presentazione sarebbe utile che mi inviaste entro venerdì mattina
alle 12:00 una o due slide in ppt o pdf che esemplifichino i punti
salienti  trattati, in modo che mi sia possibile proiettarle a partire
da un unico calcolatore.
In caso di difficoltà o di carenza di tempo per realizzare la mini
presentazione potete  inviarmi direttamente la tesina.
A presto,
Bernardo