[SSIR] Secondo incontro Collettivo suddiviso per macroargomenti

Bernardo Palazzi palazzi a dia.uniroma3.it
Lun 15 Dic 2008 13:53:49 CET

Cari Studenti,
a causa dei problemi comuni che mi sottoponete e per cercare di
promuovere l'interazione tra gruppi appartenenti allo stesso
macroargomento, ho deciso di effettuare un secondo incontro collettivo
presso la sala riunioni del dipartimento, sito al primo piano del DIA.

Il calendario degli incontri per tutti i gruppi afferenti ai diversi
macroargomenti è il seguente:
Apparati di rete - martedì 16 dic dalle 17:00 alle 19:00
distribuzioni live - giovedì 18 dic dalle 11:00 alle 12:00
visualizzazione e sicurezza - giovedì 18 dic dalle 12:00 alle 13:00
Sicurezza e RFID - giovedì 18 dic dalle 17:15 alle 19:00

Sarebbe opportuno che almeno un membro di ciascun gruppo partecipasse
all'incontro del proprio macroargomento, in caso di impossibilità a
intervenire siete pregati di contattarmi e di indicarmi eventuali
disponibilità per un appuntamento a margine degli incontri di altri
macroargomenti.

A presto,
Bernardo