[SSIR] dettagli su prenotazione apparati laboratorio rfid

Bernardo Palazzi palazzi a dia.uniroma3.it
Mar 2 Dic 2008 19:08:27 CET

Cari tutti,
per prenotare gli apparati e il laboratorio rfid dovete effetuare
richieste operative, come dovreste avere compreso  dalla documentazione
che vi ho suggerito un sistema RFID è composto da almeno:
un tag, un lettore e un antenna rfid. La quasi totalità dei gruppi
iscritti mi ha chiesto solo un'antenna. In alcuni casi il lettore e
l'antenna possono essere nello stesso apparecchio.
Un elenco degli apparati e dei tag è disponibile all'interno della
documentazione presente online protetta da password.
Il laboratorio sarà disponibile da questo giovedì pomeriggio per chi
effettua richieste appropriate. Verificate che il vostro invito sia
approvato.
A presto,
Bernardo