[SSIR] presentazione progetto SSIR

Bernardo Palazzi palazzi a dia.uniroma3.it
Dom 20 Gen 2008 12:05:07 CET

Cari studenti,
prego tutti coloro che devono presentare il proprio lavoro domani lunedì
21 gennaio 2008 e che non hanno ancora consegnato la versione
deifinitiva del proprio materiale di inviarmelo al mio indirizzo email
al più presto e comunque non al più tardi di domani mattina alle 10:00.
Sul sito ho aggiunto indicazioni sulla situazione attuale del materiale
per ogni gruppo che dovrà essere presentato domani.
Gli altri gruppi possono conegnarmi il materiale domani pomeriggio a
ridosso della lezione. A tal propostio vi sottolineo che *le lezioni *di
domani* 21 gennaio* e e del *22 e 24 gennaio* cominceranno alle *13:30*.
Vi ricordo che lo svolgimento del progetto costituisce requisito
essenziale per sostenere l'esame.
Cordiali saluti,
Bernardo Palazzi