[SO] cambiamento orario per visionare compito

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Dom 1 Ott 2017 19:10:02 CEST

Scusate, nell'email precedente avevo specificato che avrei mostrato i compiti a
coloro che ne avessero fatto richiesta lunedì alle 14:00. Purtroppo non potrò
essere all'università in quell'orario.

Potrete visionare i vostri compiti ** martedì 3 ottobre alle 14:00 **. Poiché
anche in quell'orario il tempo che ho è limitato vi chiederei gentilmente di
inviarmi una email se pensate di venire in modo da poter capire in anticipo
quanti siete.

Grazie e scusate il disagio.
Maurizio Pizzonia