[SO] Appello del 26 giugno 2017: verbalizzazioni effettuate

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Ven 14 Lug 2017 14:14:34 CEST

Vi comunico che in data odierna ho effettuato la procedura per la
verbalizzazione, quindi, da questo momento, chi ha sostenuto l'esame dovrebbe
vederlo verbalizzato su GOMP.

Cordiali saluti,
Maurizio Pizzonia