[SO] Verbalizzazioni SO e SSIR

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Sab 29 Set 2012 15:54:19 CEST

Alcuni di voi mi chiedono perche' ancora non vedono sul portale il loro voto.
Probabilmente lo vedranno nella seconda meta' di ottobre. Infatti la nuova
procedura non e' ancora totalmente automatica.
Ho inserito tutti i verbali nel portale e li ho stampati e firmati, la firma
elettronica ancora in realta' e' opzionale e sperimentale e non priva di
problemi e quindi non me ne avvalgo.
Li consegnero' lunedi' mattina in segreteria didattica.
Da li non ho idea cosa succeda ma ci sara' sicuramente un momento di verifica da
parte dalla segreteria studenti e quindi il voto dovrebbe apparire nel portale
studenti.
insomma... abbiate pazienza.

Per quanto riguarda dubbi sulla ricezione delle email di accettazione del voto
mi sono arrivate tutte quelle che mi aspettavo.

Buon weekend.
Maurizio Pizzonia