[SO] Il caso nazionale del maggiore minore....

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Sab 4 Feb 2012 14:18:13 CET

Molti si stanno preoccupando del fatto che nell'esercizio sul debugger hanno
inserito un < o > che potrebbe aver tiggerato il famigerato bug di moodle.

Non ho ancora avuto modo di guardare i compiti ma ho buoni motivi di ritenere
per quell'esercizio non ci dovrebbero essere problemi. Tale bug infatti si
presenta solo se l'esercizio non e' il primo nella pagina. Nei compiti che vi ho
dato ieri l'esrcizio su gdb era il primo della pagina, quindi nessun problema.

Buon we,
Maurizio Pizzonia