[SO] Appunti "non ufficiali" di sistemi operativi e nested raid

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Gio 7 Lug 2011 12:13:42 CEST

Mi capita di tanto in tanto di vedere studenti studiare su appunti di sistemi
operativi scaricati da http://forum.studentidia.org/

Vorrei segnalare che tali appunti (in particolare quelli di "Palla e Akira
(2009-2010") trattano i nested array in un modo che non e' conforme a quanto
detto a lezione. Non ho fatto uno studio approfondito ma le figure riportate
rendendo paradossalmente piu' complicata la comprensione.

***
Questo non significa che gli altri argomenti siano trattati correttamente, non
avendo io fatto alcuna verifica. L'unico materiale ufficale e' quello
distribuito sul sito del corso.
***

Saluti
Maurizio Pizzonia