[SO] Organizzazione per correzione compiti e verbalizzazione

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Dom 21 Feb 2010 11:11:47 CET

Poiche' gli studenti dell'ordinamento DM270 hanno il vincolo di verbalizzare
entro il 26 febbraio mi vedo costretto a dare la priorita' a loro. gli studenti
del DM 509 avranno i risultati subito dopo.
Per quanto mi risulta gli studenti DM270 che hanno sostenuto l'esame sono i
seguenti (sono riportate solo le matricole).  Se qualche studente DM270 che ha
sostenuto l'esame non si trovasse in questo elenco me lo comunichi al piu' presto.
Cordiali saluti,
Maurizio Pizzonia

Inizio lista studenti DM270
230910