[SO] merc. 27 gennaio: contrordine, ricevimento studenti spostato

Maurizio Pizzonia pizzonia a dia.uniroma3.it
Mar 26 Gen 2010 23:02:44 CET

Scusatemi ma, mi vedo costretto a non poter svolgere regolarmente il ricevimento
studenti di domani mercoledi' 27 gennaio.
In vista degli imminenti esami,  saro' comunque presente, per chi necessita di
spiegazioni, nel mio ufficio dalle 11:00 alle 12:30 di mercoledi' 27. Saro'
inoltre disponibile, per appuntamenti, giovedi' pomeriggio tra le 15 e le 19.

Saluti,
Maurizio Pizzonia