[Sinf20112012] Telecom Italia cerca tesista

Paolo Atzeni atzeni a dia.uniroma3.it
Mar 14 Feb 2012 23:49:55 CET

da Telecom Italia mi scrivono quanto segue

> la nostra struttura di Business Development ha interesse a seguire un
 > tesista a cui proporre lo sviluppo di un tema sulle aree di seguito
indicate:

>     L’evoluzione del Cloud computing -  Focus su Saas.
>     Telco e Cloud computing.
>     Applicativi Saas per il mondo delle piccole e medie imprese.
>
> Profilo tesista:
>
> Studi: Ingegneria informatica
>
> Focus:  Cloud computing e nello specifico Saas (software as a service)
>
> Skill:
> [...]

Gli interessati possono contattare direttamente
gianpiero.garzia a telecomitalia.it

Cordiali saluti,

-PA

Paolo Atzeni
Dipart Informatica e Automazione  (room/stanza 2.15)
Universita' Roma Tre
Via Vasca Navale, 79
00146 Roma, Italy
Tel: + 39 06 5733.3213 (sec.3201/7)          Fax: + 39 06 5733.3612
mailto:atzeni a dia.uniroma3.it   http://www.dia.uniroma3.it/~atzeni/