[Sinf20112012] calendario esami

Paolo Atzeni atzeni a dia.uniroma3.it
Mer 25 Gen 2012 01:13:12 CET

per gli esami, mi sembra urgente fissare le date per i primi dieci
giorni, nel modo seguente:

per la prima settimana, giovedì 2 febbraio ore 9:30

per la seconda settimana, giovedì 9 febbraio ore 9:30

Per ciascuna delle settimane, ci sono quattro studenti interessati.
Li prego di scrivermi per confermare il loro interesse.

Ricordo a tutti di prenotarsi sul portale, perché vorrei
sperimentare la verbalizzazione elettronica.

Per le settimane successive, vi farò sapere al più presto.
Vi anticipo solo che non ci sarà la data del 17, perché io ho
qualche difficoltà e ci sono poche richieste, che possono essere
soddisfatte con altre date.

Saluti,

-PA

--
Paolo Atzeni
Dipart Informatica e Automazione  (room/stanza 2.15)