[Sinf20112012] aggiornamenti sito (materiale e progetti) e prossime lezioni

Paolo Atzeni atzeni a dia.uniroma3.it
Lun 7 Nov 2011 19:42:35 CET

come anticipato in aula, ho aggiornato il sito con il materiale
delle ultime due lezioni (studi di fattibilità):

http://www.dia.uniroma3.it/~atzeni/didattica/SINF/20112012/Programma.html

Ho anche inserito le informazioni sui progetti, peraltro
identiche a quelle dell'anno scorso:

http://www.dia.uniroma3.it/~atzeni/didattica/SINF/20112012/Progetti.html

Ricordo anche che giovedì prossimo 10/11, nell'orario di lezione,
l'ing Francesca Bugiotti presenterà un esempio di progetto,
mentre lunedì 21 altri due collaboratori saranno disponibili
per discussioni preliminari sui progetti, per aiutarvi nella scelta
dell'argomento. Vi suggerisco di iniziare,
prima di tale data, a pensare ad un possibile argomento.
Il 14 o il 17 cercherò  di darvi qualche indicazione in merito.

Saluti,

-PA

--
Paolo Atzeni
Dipart Informatica e Automazione  (room/stanza 2.15)