[Sinf20112012] possibilità di tesi

Paolo Atzeni atzeni a dia.uniroma3.it
Dom 23 Ott 2011 19:03:38 CEST

scrivo agli studenti che hanno frequentato Basi di dati II o
Sistemi informativi, perché ritengo che possano essere interessati.
Alcuni ricevono più volte e mi scuso di ciò.

Ho la disponibilità di una tesi potenzialmente molto interessante,
abbastanza impegnativa, da svolgere in collaborazione
con una azienda, sotto la mia supervisione diretta.
Il problema si colloca nell'ambito di un progetto di
reingegnerizzazione di una grande applicazione e consiste,
sostanzialmente, nella verifica della adeguatezza della nuova
base di dati rispetto a quella preesistente.

Gli interessati possono contattarmi direttamente.

--
Paolo Atzeni
Dipart Informatica e Automazione  (room/stanza 2.15)